Entertainment

Natasha Poonawalla, e quelle scarpe che non ti aspetti sotto il vestito


Qualsiasi stylist se dovesse consigliare la scarpa giusta per un evento mondano non avrebbe dubbio nel rispondere: delle décolleté. Un classico intramontabile tanto che sono diventate sinonimo di eleganza e stile. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Eppure, si sa, un’intera serata sui tacchi non è facile da reggere e sicuramente lo ha pensato anche Natasha Poonawalla, direttore esecutivo del Serum Institute of India – azienda indiana che opera nel campo delle biotecnologie -, che ha sorpreso con una scelta «fuori dagli schemi».

L’evento è il gala del The Prince’s Trust – ente di beneficenza nel Regno Unito fondato nel 1976 dal principe Carlo per aiutare i giovani vulnerabili a rimettersi in sesto – ed è qui che Natasha ha fatto il suo ingresso in grande stile.

Natasha Poonawalla in Balenciaga

Photo Image Press/Shutterstock / ipa-agency.net

Un abito vaporoso nero griffato Balenciaga, dalla collezione Primavera/Estate 2022, caratterizzato da una lunga gonna, e che lascia solo gli avambracci leggermente scoperti. A completare l’ensemble una luminosa borsetta a forma di cuore. 

Paris Fashion Week SS22 Balenciaga

Courtesy Press Office

Tuttavia, sotto questo trionfo di balze, c’è un dettaglio fluo inaspettato. Infatti, Natasha, invece di un paio di tacchi a spillo nero, indossa delle comode scarpe da ginnastica fluo piuttosto appariscenti.

Natasha Poonawalla in Balenciaga con delle sneakers fluo

MAPE / ipa-agency.net

Sarà un tocco di stile oppure semplicemente non aveva voglia di soffrire per tutta la durata dell’evento? Qualunque sia la risposta possiamo solo fermarci ad ammirare «la scelta» di indossare questo paia di scarpe… e con tanto di calzino bianco.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

– Chic list, dalla passerella al red carpet: Amal Clooney in Sukina (e le altre)
– Le spalle nude di Victoria di Svezia e quel top che piacerebbe a Meghan
Blazer da donna colorati: i migliori modelli da comprare ora 



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.