Entertainment

Met Gala, i beauty look che hanno lasciato il segno (e che possiamo replicare oggi)


Dopo l’edizione 2020 cancellata e quella 2021 rimandata a settembre, il Met Gala 2022 annuncia per prima cosa il ritorno alla normalità. Ritorniamo così ad attendere il primo lunedì del mese di maggio per ammirare le celeb più cool del Pianeta, tutte riunite sugli scalini del Metropolitan Museum of Art di New York. Signore, va in scena lo spettacolo più atteso che, questa volta, grazie al dress code Gilded Glamour, promette una beauty experience extra, folle e assurda. 

Met Gala, tra beauty look estremi e super cool

In ogni caso c’è da dire che la bellezza fuori dagli schemi in occasione dell’evento non è una novità. Anno dopo anno le star non hanno mai lasciato a bocca asciutta in fatto di trucco e parrucco, muovendosi tra extreme makeover effetto shock ma anche look wow, altamente replicabili pure da noi comuni mortali.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Secondo gli esperti del sito Cazaar, che hanno effettuato una ricerca utilizzando i dati di ricerca di Pinterest e Google, la celeb più cliccate al Met Gala è Kim Kardashian seguita da Gigi Hadid, Kendall e Kylie Jenner, Zendaya e Blake Lively. Di tutte si cercano, oltre gli abiti anche i beauty look.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Da sempre una notte magica

Del resto, soprattutto nelle ultime edizioni le star e i loro team di esperti di bellezza hanno alzato la posta, perché della serata che rappresenta il corrispettivo degli Oscar per la moda e la bellezza se ne parlerà per anni e anni. Non si può assolutamente prevedere come il Met Gala 2022 arricchirà i nostri mood board di bellezza, ma vista la lista dei partecipanti, ci aspetta una notte abbagliante.

Mentre aspettiamo di vedere su quale acconciatura e trucco punteranno le celeb per colpirci dritte al cuore, scorriamo la gallery in basso e prendiamo appunti di trucco e acconciature tra quelli più iconici di tutti i tempi avvistati a New York, dall’indimenticabile wet look di Kim Kardashian all’inaspettata sperimentazione di Taylor Swift con labbra dark e chioma decolorata.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

– Met Gala, rispolveriamo i look dimenticati degli anni ’80 e ’90 
– Blake Lively, 50 volte la più glamour del red carpet
– Met Gala, 13 curiosità sugli abiti indossati nella notte più glam di New York





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.