Entertainment

Marcell Jacobs e Nicole Daza sposi, tutti i dettagli dei loro look al matrimonio


Andare a nozze nel giorno del suo 29esimo compleanno: per Nicole Daza il 17 settembre da adesso sarà giorno di festa al quadrato. L’influencer e modella nata in Ecuador ma che ha sempre vissuto in Italia, amante per sua stessa definizione, della moda e dello sport, ha coronato il suo sogno d’amore proprio in questa data, già speciale per lei, con Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri, con cui è insieme da quattro anni. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quattro come i metri del lungo velo con strascico impreziosito da un fermaglio floreale tempestato di strass nei capelli, scelto dalla tatuata Nicole per completare il suo wedding look: forse non un caso, ma un simbolo e un augurio per un amore che si speri duri finche morte non separi. 

Nella suggestiva cornice di Torre di San Marco a Gardone Riviera, celebre perché acquistata negli anni 20 dal poeta vate Gabriele D’Annunzio, la coppia ha scambiato promesse e fedi, realizzate quest’ultime da un laboratorio di Roma (dove i due abitano) in cui Jacobs aveva affidato anche l’anello di fidanzamento per Nicole, ovvero un diamante centrale taglio brillante di quasi un carato. Gli anelli del «sì, lo voglio» sono invece in oro bianco a 18 carati, tempestati di brillanti naturali del peso totale di tre carati e, pare, siano stato stati realizzati in tempi record.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.