Entertainment

Kate Middleton e William, i segreti del royal wedding 11 anni dopo


Come nelle favole. 29 aprile 2011: William d’Inghilterra e Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. Lo erano diventati poco prima durante una solenne cerimonia a  Westminster. Cerimonia che la stessa regina non si è trattenuta dal definire «strabiliante».

Undici dopo si può dire che il matrimonio reale procede a gonfie vele. Kate e Will stanno bene. Dopo uno scandalo sfiorato (vedi la marchesa), tre eredi al trono (George, 8 anni e Charlotte, 6, e Louis, 4), centinaia di impegni ufficiali, e la «fuga» di Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Cambridge, futuri re e regina del Regno Unito, sono ancora molto innamorati. O almeno così sembra a guardarli ogni volta insieme.

Così per festeggiare l’anniversario, abbiamo pensato di tornare dove tutto è iniziato, a quel 29. Per raccontare quello che (forse) vi è sfuggito o per fare un rapido ripasso. Ecco quindi 11 curiosità sul matrimonio reale. Abito della damigella Pippa a parte.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.