Entertainment

Grave incidente per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. «Ne usciremo più forti di prima»


Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono ricoverati in Ungheria, paese d’origine dell’attrice, in seguito ad un grave incidente stradale. Non è ancora stata chiarita la dinamica dello scontro avvenuto nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile ma l’attrice e il produttore cinematografico hanno subito entrambi gravi fratture, secondo quanto riferito dall’agente di Eva Henger, Paolo Pasquali, al Corriere della Sera. «Entrambi sono fuori pericolo di vita».

Lo ha confermato in queste ore lo stesso Massimiliano Caroletti pubblicando un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. «Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutte le migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 chilometri. Daje amore mio…non si molla mai. Ti amo». 

Secondo le prime ricostruzioni, Caroletti sarebbe stato trasportato via in elisoccorso. Poco dopo la notizia dell’incidente, la figlia della coppia, Jennifer Caroletti ha rassicurato le persone che le stavano scrivendo confermando di non essere stata coinvolta nell’incidente. «Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati ma io non ero in macchina e sto bene», ha scritto sui social chiedendo in particolare di porre fine alle polemiche per la partecipazione della sorella Mercedesz Henger, in isolamento prima della partecipazione all’Isola dei Famosi in Honduras. «Lei parte per l’Isola ed è vero ma è preoccupatissima come tutti quanti per nostra madre, quindi smettetela di insultarla, grazie a chi lo farà».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare: 

Amber Heard, Johnny Depp e la petizione per rimuoverla da Aquaman 2

Matilde Gioli in viaggio in Islanda con il fidanzato Alessandro Marcucci



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.