Entertainment

Bridgerton 3: ecco tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix


Hai già fatto il binge di Bridgerton stagione 2? E ora sei qui, in cerca di risposte su Bridgerton stagione 3? Non posso biasimarti: lo show va giù liscio. Tra i bellissimi set, le trame sexy e le storie di intrighi, sembra che tutti noi non ne abbiamo mai abbastanza della serie romantica dell’Era Regency. Quindi, grazie al cielo, Netflix ha già messo in fila le stagioni 3 e 4.

Quando Glamour ha parlato con Claudia Jessie, che interpreta Eloise Bridgerton, su cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione, ha avuto alcune grandi idee: «Mi piacerebbe che [Eloise] diventasse politica. Perché la seconda stagione la vede incontrare nuove persone, essere coinvolta in diverse parti della società, esplorare nuove idee, diversi modi di pensare. Sta sempre leggendo, quindi è molto in quella bella fase giovanile, di assorbimento delle cose. Mi piacerebbe davvero che trovasse la sua passione e la sua inclinazione – qual è la cosa su cui ama di più imparare – e poi che fosse il suo obiettivo e che magari diventasse una politica», ha detto Jessie «Inoltre, mi piacerebbe davvero che avesse un fidanzato e che non fosse perché stanno per sposarsi. Mi piacerebbe che lei dicesse, “Ho un ragazzo. Questo è il mio compagno”».

Anche a noi piacerebbe molto. Ma se siete davvero curiosi di sapere dove è diretta la storia, le nuove stagioni probabilmente seguiranno i libri: Ecco un corso intensivo sui romanzi rosa di Julia Quinn.

Per quanto riguarda la prossima serie di episodi, ecco tutto quello che sappiamo finora su Bridgerton stagione 3….

Chi è il protagonista di Bridgerton stagione 3?

Mentre le prime due stagioni hanno seguito la serie di libri in termini di quale fratello Bridgerton ha condotto la storia, le cose potrebbero iniziare a sembrare diverse nella stagione 3. «Non stiamo necessariamente andando in ordine, ma vedremo ciascuno dei fratelli e le loro storie», ha detto il produttore esecutivo Shonda Rhimes a Entertainment Tonight.

Ha aggiunto: «[Gli scrittori] sono diventati un po’ creativi e siamo già al lavoro per scrivere la stagione 3… Che è già in corso e vedrete». Ma quando le è stato chiesto direttamente quale fratello avrà il trattamento da star l’anno prossimo, ha detto: «Non posso dirvelo! Questo è uno spoiler, non posso».

Se la serie dovesse seguire i libri, la prossima stagione si concentrerà su Benedict, interpretato da Luke Thompson. Il creatore della serie Chris Van Dusen ha detto a ET: «Amo la storia di Benedict. Amo la sua storia e tutti questi fratelli, tutti questi personaggi per ragioni diverse. Offrono tutti qualcosa di nuovo. Penso che sia stato davvero il fascino di un progetto come questo, il fatto di poter raccontare queste storie d’amore ravvicinate e spostare l’attenzione stagione dopo stagione». In termini di seguire o meno i libri, ha detto, «Penso che dipenda dalla storia, e per me si riduce sempre al personaggio…. Penso che facciamo un sacco di lavoro in queste prime due stagioni per impostare i personaggi nelle stagioni future, e ognuno di questi fratelli alla fine porterà la propria stagione, quindi è importante dare corpo a questi personaggi e impostarli per il successo».

Traduzione: Faranno quello che vogliono per far funzionare i setup e i payoff. I lettori che hanno visto le prime due stagioni avranno notato che la storyline di Eloise è già stata spostata. Per quanto riguarda Benedict, nella prima stagione è andato ad un’orgia e si è messo con la modista… nessuna delle due cose accade nei libri.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.